top of page

Scegliere il costume corretto

Il mondo a testa in giù potrebbe non essere confortevole se non scegliamo con attenzione l'outfit corretto per il nostro corpo. Non è raro farsi sconvolgere dal design, dai colori, dall'audacia di costumi sgargianti disegnati sulle silhouette delle modelle che li indossano e che ci scorrono sotto gli occhi sui social network. Non dobbiamo dimenticare però che acquistare un costume non è come scegliere un orologio. Il costume deve darci libertà e non rappresentare un limite.


Sentirsi sicure di compiere evoluzioni sul palo, dando sfogo alla propria energia senza paura di incidenti è quanto ci si deve aspettare in una sessione di pole dance.

Come approcciarsi quindi all'acquisto di un nuovo costume? Innanzitutto concentrandosi sulla propria fisionomia e sui must have e cioè sulle caratteristiche che il costume deve avere per starci comode dentro. Ma entriamo nel merito: se avete per esempio un seno importante, uno dei pensieri che più vi assilleranno è il timore che la gravità ne provochi la fuoriuscita. Diventa quindi importante scegliere top non particolarmente scollati, ben coperti sui fianchi e con un buon effetto contenimento. Per stare in casa Grabko, ideali in questi casi sono i modelli Colibri, Vanilla, Buggy, Giada nelle versioni chic e sport. Ancora, se volete evitare effetti trasparenza ma gradite i colori chiari, è opportuno acquistare costumi foderati. Tutti gli attuali modelli Grabko lo sono. Fate attenzione ai dettagli estetici. I designer realizzano


i costumi su modelle con una fisionomia standard e non è affatto detto che il costume provato su di loro stia bene anche a voi. E' quindi sempre meglio rivolgersi a fornitori che offrono la possibilità di adeguare il costume alle vostre misure. Meglio ancora se lo si possa fare attraverso un dialogo diretto.

Se per voi la comodità non è tutto, c'è da tenere a mente le regole base dell'aspetto esteriore: i colori chiari e/o accesi mettono in risalto la parte del corpo sui cui sono posati; i tratti obliqui e verticali snelliscono la figura; la vita alta può aiutarvi a sentirvi a vostro agio se avete qualche chilo di troppo (a discapito però di alcune figure); infine, se volete, dare volume al vostro seno, scegliete modelli che prevedono le coppe quanto meno come opzione.

Per qualunque, potete sempre contare sul nostro consulto.



39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page